Summer?? Yes, please!

Mentre ascolto una della mie canzone estive preferite, “Summer Paradise” dei Simple Plan ft. Sean Paul, ripenso a tutte le estati passate a divertirmi in spiaggia con le amiche, quando mangiavamo solo Caffè Zero al cappuccino (pensando che non facesse ingrassare) e alle 17.00 iniziavamo a fare aperitivo al chiosco del spiaggia, fino l’ora dell’autobus per il ritorno a casa. Gli anni passano e noi cambiamo, ma la giornata in spiaggia e l’aperitivo finale non mancano mai!

E così viene spontanea una domanda..cosa mi mette per restare f**a anche all’ora dell’aperitivo, dopo essermi fatta 8 ore di spiaggia sotto il sole?? Semplice..restate con il costume, e chi proprio vuole vestirsi a metà, può indossare il tanto amato pareo o un gonna. In spiaggia non c’è bisogno di agghindarsi come l’albero di Natale, l’effetto può risultare eccessivo e venire considerati ridicoli e basta; costume, vestito o shorts e top, sandali o ciabatte, è l’outfit perfetto per passare un’interna giornata a crogiolarsi al sole e respirare l’aria di mare.

Per la domenica scegliete il costume più bello che avete, è la giornata che la maggior parte della gente non lavora, e di conseguenza, i ragazzi più carini che conoscete ve li ritrovate nell’ombrellone di fianco al vostro. Se volete truccarvi (cosa che a me proprio non piace) usate un filo di mascara waterproof e un velo di fondotinta per nascondere quegli odiosi punti neri visibile al sole. Ultimo ma non meno importante..ricordatevi sempre di eliminare i peli superflui..non sono un bel vedere!!

Vi lascio con foto che vi possono essere utili per quest’estate! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...