Maxime

14 - 2

NOME: Maxime Sangiorgi

DATA DI NASCITA: 25 Ottobre 1992

SEGNO ZODIACALE: Scorpione

VIVO A: Bologna (per adesso)

COLORI PREFERITI: rosa, nero, bianco

COLORI ODIATI: arancione, marrone

 INTERESSI: moda, cucina, libri, bellezza, disegno, nail art, fotografia

CARATTERISTICHE NEGATIVE: sono pigra, testarda, vanitosa, introversa.

CARATTERISTICHE POSITIVE: vanitosa, sincera, generosa.

IL MIO STILE: varia sempre in base all’umore. Non uso pellicce, odio le calze color carne o a rete, indosso raramente tacchi (anche se mi piacciono moltissimo) e quando li indosso me ne pento subito e non indosso le minigonne inguinali. Il mio make up prevede matita nera, mascara nero/fucsia, blush e qualche volta il rossetto fucsia. Cambio colore dello smalto una volta ogni 1-2 settimane.

VESTITI E ACCESSORI: tutto low cost

CIBI PREFERITI: dolci, pizza, primi e secondi di carne..in poche parole..mi piacciono molte cose!

LETTURA: fumetti di “Julia”, romanzi e soprattutto libri gialli..Agatha Christie in particolare.

PERCHE’ HO APERTO REBEL SIDE: voglio farmi conoscere per quella che sono veramente, senza dovermi nascondere dietro a “maschere”. Non sono una taglia 38 e non sono di famiglia ricca o benestante e questo non significa che non posso “essere alla moda”. Ho fatto corsi di Fashion Stylist presso Carla’s Accademy e di disegno di moda. Sono cresciuta sapendo che volevo lavorare in questo settore e adesso ce la sto mettendo tutta per realizzare il mio più grande sogno!

3 thoughts on “Maxime

Rispondi

